Blogosfera VS avvocati

Lo sai che c’è qualcuno che ha scritto sul proprio blog la sua personale esperienza negativa con una ditta di arredamenti e questi ora lo denunciano per diffamazione per 400.000€ ?

Non stiamo zitti. Parliamone, replichiamo, tumblr-iamo perfino!

Io personalmente ho avuto qualche anno fa una vicenda simile a quella di Sergio, ma non così lunga, sempre con una ditta di arredamenti: telefonate, sostituzioni, riparazioni. Mi fu anche detto: “ma cosa pretendeva di comprare per quei due soldi?”.
Io risposi “quello che era esposto, almeno”.

Consiglio sinceramente all’amministratore della Mosaico di lasciar perdere in una azione che avrà per lui e la sua azienda sicuramente solo ripercussioni negative in termini di immagine.
Caro amministratore, lei non si è preso il disturbo di contattare un cliente che per quasi un anno ha cercato di avere quello per cui aveva pagato, non ha cercato di andare incontro al suo cliente nè in privato, nè pubblicamente: l’unica cosa che ha fatto è stata passare agli avvocati e ad una richiesta di risarcimento danni.

Bravo. Mi dispiace per lei ma si è fatto da solo il peggior spot pubblicitario che la rete possa offrire.

10 pensieri su “Blogosfera VS avvocati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>