Ieri mentre scrivevo un post per Downloadblog su Uprove, una tecnologia di protezione della propria identità acquisita da Microsoft, ho visto su Mclips.it, il blog multiautore dei dipendenti di Microsoft Italia, un bel video che mostra il digital lifestyle che oggi è già realtà: tutto quello che vedete in questo video è possibile oggi, non solo tramite servizi di Microsoft.

E’ un bel video, che per una volta mi fa dimenticare l’associazione tra Microsoft e il faccione di Steve Ballmer: ben inteso, non che abbia nulla contro Ballmer, è solo che non ha il carisma di Steve Jobs, né lo stile di Bill Gates.
Qui Microsoft si presenta con quello che fa di diverso da Windows e Office e tutto il mondo business: i servizi Live, Xbox, Zune.


Video: Your Digital Lifestyle

Quanto siete simili nella vostra vita di tutti i giorni al protagonista del video? Indipendentemente che utilizziate i servizi di Google, Microsoft, Yahoo! o altri, vi siete resi conto come la rete oggi ci permetta cose che cinque anni fà non erano possibili, ed oggi fanno parte della nostra pratica quotidiana?

p.s. ok, ad esclusione dell’uso dello Zune, ve lo concedo!

Un pensiero su “Quanto siete simili al protagonista di questo video, oggi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>