Airbus 380
Due piccole idee basate su Twitter, tante funzionalità che a quanto pare i tecnici di Twitter non hanno tempo di sviluppare, troppo impegnati a tenere in piedi il servizio, oppure sono deficitari di fantasia.

Twitter100 è semplice, semplice, permette infatti di visualizzare in una sola pagina, con una visualizzazione formata da tanti piccoli box, l’ultimo messaggio dei vostri contatti: inserite il vostro nome utente e leggetevi l’ultimo twit della moltitudine dei vostri contatti.
Utile per certi versi, anche se in mezzo a quella griglia per un attimo ho rischiato un attacco d’ansia, cercando di leggere due messaggi nello stesso momento.

TweetMeme è una sorta di Techmeme per Twitter che rintraccia e risale il fiume di quei messaggi che rilanciano attraverso Twitter dei link che si rivelano poi interessanti e si diffondono in poche ore, attraverso altri twit.

Infine, non c’entra niente con Twitter, ma c’entra con l’immagine che vedete: a questo indirizzo potrete osservare il cockpit, l‘abitacolo di un Airbus 380 con una visione a 360 gradi. Non ricordo dove l’ho beccato ma non rendeva se lo mettevo sul Tumblr.

2 pensieri su “Twitter100 e TwitterMeme

  1. No, deve essere uscito fuori da qualche feed di monitoraggio di delicious..in questi giorni sto leggendo solo feed stranieri, per recuperare lo stop da influenza.
    Ciao Samuele!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>