Arsebook, la vera alternativa a Facebook

Arsebook, l’alternativa a Facebook

Arsebook è la antisocial utility che ti connette alle persone che non sopporti, permette di caricare materiale diffamatorio, pubblicare bugie, gossip, unirsi a gruppi di gente poco raccomandabile per disturbare insieme chi vive, studia, lavora vicino a te.
Puoi anche aggiungere video scottanti al tuo profilo.

Una valida alternativa a Facebook, il social network di cui ignoro ancora se serve a qualcosa.

7 pensieri riguardo “Arsebook, la vera alternativa a Facebook”

  1. oddio e questo cosa è? per fare zuffa tra le gente ? non sanno più cosa iventarsi..anche io cri, non sò cosa sia facebook, pur avendo diversi inviti da amici…per ora twitter ed i soliti…poi vedremo .

  2. Beh, considerare Facebook una stronzata colossale è veramente da ridere :) Se lo si sa usare è possibile, invece, costruire Business, Interazione con Persone con cui discutere di e su Argomenti che a Te piacciono…Socializzare, Migliorarsi, Scoprire Nuove Idee…Almeno è quello che accade a Me ;)

    Per quel che riguarda il Social Anti Facebook….anche su Facebook si creano continuamente Gruppi contro questo e quello…quindi credo che il vero Anti Facebook – paradossalmente – sia l'uso che tanta gente fa di Facebook stesso…quindi non c'era bisogno di un'alternativa….

    Luce a Tutti
    Fausto

  3. io ho trovato faceassbook.com, secondo me una valida alternativa soprattutto perchè a quasi tutto quello che secondo molti manca a fb , ve ne dico una: il pulsante sticazzi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *