Salviamo il Mac Mini

La notizia l’avevo già letta ieri su AppleInsider: la rileggo ora su Mela|Blog comincio a pensare che sia necessario fare qualcosa..ma forse è tardi.

Pare che Apple voglia abbandonare il MacMini al suo destino, in quanto oscurerebbe il nuovo Apple TV.
Mi ha sempre affascinato come macchina, dispositivo che per certi versi ha rappresentato un possibile ponte per gli utenti Windows per avvicinarsi alla mela.

Possibile che nessuno alzi la manina per difendere questo gioiellino? Va a finire che ne comprerò uno quando non verrà più prodotto.

P.S. qualcuno sa indicarmi dove comprare l’occorrente per un microITX ad un prezzo da urlo? Ho voglia di mettere su un media center vista la morte prematura del mio videoregistratore.

2 Comments

  1. Ciao, il macmini è stato il mio primo mac, appena sostituito con un iMac. Sarebbe davvero un peccato se sparisse perchè è un bel oggetto ed un computer che mi ha dato tante soddisfazioni.

  2. anche io credo abbandoneranno…cmq è una bella macchina…

    Buldra.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2015 Disordine.com/

Theme by Anders NorenUp ↑