Ieri sera, mentre dovevamo (io c’ero, grrr) essere in sala prove per l’ultima sessione prima del concerto di venerdì, è partito a Bologna il NoFilterFestival, festival dedicato alle pratiche di autoproduzione, divulgazione e condivisione di ogni forma di sapere ed arte.

Inutile dire che per me sarà una grande emozione suonare proprio come performance conclusiva di questo evento bolognese, venerdì sera.
Tutti i blogger e twitters che saranno in zona sono chiaramente invitati, le info per raggiungere il posto sono qui.

Alle 19 ci sarà una discussione dal titolo Appunti dal web: libertà e lucchetti (Creative Commons, IPRED, Digital Rights Management) con Erlug, BFSF, Malastrada, Terra Nullius.
Inoltre DJ set elettronico, e altre visioni fino alle 23, ora di inizio della nostra performance.

Purtroppo impegni familiari mi terranno a casa sabato mentre si terrà sempre a Bologna il FemCamp, dove so che parteciperanno tante persone che sicuramente porteranno il loro apporto di conoscenza e anche qualcos’altro. :)

Un pensiero su “NoFilterFestival a Bologna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>