nVidia della mela

Un pò li invidio quelli che usano un computer con la mela: anche il programma più semplice ed in parte inutile ha un aspetto gradevole.
Su Windows XP anche i caratteri fanno schifo.

Poi però faccio partire Ubuntu Feisty dal cd masterizzato di fresco, l’nVidia scende e mi sento un pò meglio.

P.S. eio questi post li scrive decisamente meglio.

4 Comments

  1. Ciao… volevo chiederti se mi puoi rilasciare il tuo indirizzo… per la spedizione gratuita del kostabi book. a presto!

  2. Come non quotare! :) Alla Apple sono maestri nello sviluppo delle UI. Però con Feisty è stato fatto un passo avanti in quanto a semplicità davvero incredibile! Ed è talmente personalizzabile che ci si potrebbe innamorare alla follia della propria creatura una volta completata… :P

  3. Nicola D'AgostinoNo Gravatar

    aprile 27, 2007 at 4:52 pm

    Va beh, però non esagerare: scritta così sembra che sia tutto un idilio con un Macintosh.

    nda

  4. Ciao Christian,
    io dal 2005 uso solo mac. E’ tutto un altro andare. la mia produttività per quanto riguarda i lavori di DTP, web design, musica e montaggio video è raddoppiata. Non ho problemi di virus …insomma è tutto un altro andare! Anche linux, che ho provato nelle incarnazioni Ubuntu e Kubuntu, mi sembra ormai meglio di winzozz, anche se lascia a desiderare per quanto riguarda le applicazioni per la grafica: manca qualcosa ai livelli di Indesign e Xpress, The Gimp non è all’altezza di Photoshop…
    Complimenti per disordine.com che ho scoperto solo ieri!
    Anch’io da poco ho fatto il mio blog: http://www.riminitouring.com/blog e ho deciso di linkarti, perché hai fatto un bellissimo lavoro.

    Saluta Monica, Franco e Annette.

    Fabio

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

© 2016 Disordine.com/

Theme by Anders NorenUp ↑