Bill Gates a South Park, Vista e blogger a Milano

In questo episodio di South Park, Bill Gates viene chiamato in causa per la stabilità di Windows 98.

Giusto in tempo per celebrare il lancio di Windows Vista e parlare della presentazione realizzata per un manipolo di blogger a Milano d cui ho scritto su Downloadblog.

Mi aspettavo comunque di trovare qualche risposta tecnica in più, invece di tante dimostrazioni degli aspetti estetici, aspetti che non credo possano funzionare a pieno sul mio attuale pc.
In compenso è stato molto interessante il contorno, in una cena con Luca De Biase, Paolo Valdemarin, Massimo Mantellini, Lele Dainesi e Luca Conti (con cui ho piacevolmente condiviso il viaggio di andata) e finita in una chiacchierata prima di andare a nanna.

Strano pensare che siamo passati di fronte al mediastore Mondadori in cui si sarebbero potute comprare le nuove versione di Windows e Office, ma a differenza delle file e delle scene di giubilo degli utenti Mac, di fronte c’era il deserto, in una Milano insolitamente tiepida per essere gennaio.

2 pensieri su “Bill Gates a South Park, Vista e blogger a Milano

  1. D'accordo che di pervertiti ce ne sono molti… ma se ci fosse stata la coda per comprare un SO caro, che in cambio del rischio di farmi cambiare PC e di dover convivere con mille blocchi per il "trusted computing" mi da solo (forse, HW permettendo) una grafica più gradevole ed una ricerca migliore dei miei files…. Diavolo, sarebbe stata la coda dei masochisti puri!

    AAAARRGGHH, diceva un personaggio della pubblicità "C'ho forse scritto Joe Condor sulla fronte?"

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>